Ne avrai sicuramente sentito parlare, allora cosa aspetti a visitarla?

Babbo Natale “quello vestito di rosso, con una lunga barba bianca” tra Dicembre e Gennaio, come ogni anno, ha deciso di trascorrere qualche giornata nel suo splendido Palazzo di Candela, ospite di un Villaggio speciale, che ogni giorno si anima con eventi, mercatini e giornate indimenticabili.

Candela si trasforma anche quest’inverno ed è pronta ad accogliere i piccoli e grandi ospiti per far rivivere la magia del Natale.
Babbo Natale vi aspetta, anche quest’anno nella dimora del babbo più buono del mondo prenderà vita davanti ai vostri occhi. Decine di elfi vi accompagneranno nella passeggiata attraverso le stanze della Casa di Santa Claus. La magia inonderà ogni angolo della Casa di Babbo Natale, sentire il fascino del natale raccontato nelle storie degli elfi, rimarrete incantati davanti alla bellezza della fata del bosco che vi sussurrerà il segreto dell’inverno polare. E sarà gustoso assaggiare i dolci della moglie di Babbo Natale dopo aver scattato una foto ricordo con il Babbo più amato del mondo.

casa di babbo natale candela

La Casa, un luogo per grandi e piccini:
Tante sono le incantevoli attrazioni della Casa che possono affascinare, ma di grande importanza è anche il palazzo in se, infatti Palazzo Ripandelli (il palazzo che ospita la nostra attrazione) è sicuramente uno luogo bellissimo e di grande pregio, risalente al 1600, si articola su tre livelli, ad accoglierci troviamo un grande cortile aperto, sulla facciata troviamo grandi aperture con finestre a tutto sesto, degli eleganti portali in pietra ci danno accesso ai piani superiori finemente decorati.

 

Ma in occasione delle festività natalizie, questo palazzo si trasforma nella dimora, fuori dal tempo, del buon Babbo Natale, che sarà felice di accogliere tutti al suo interno, facendovi davvero vivere il clima incantato del natale dei nostri sogni.

candela casa di babbo natale

La Casa di Babbo Natale è aperta a Candela dal 2 dicembre al 6 gennaio dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 22:30.

esterno casa candela

All’ingresso della Casa di Babbo Natale ti aspetta  il postino degli Elfi che raccoglie tutte le letterine dei bambini imbucate nella cassetta postale tutta rossa, le ordina per nazione, città, via, per caricare i regali sulle slitte trainate dalle renne e consegnarli nella notte magica di Natale.
Vi aspettiamo!

logo casa di babbo natale