La casa di Babbo Natale | Casa di Babbo Natale a Candela il paese del Natale La casa di Babbo Natale – Casa di Babbo Natale a Candela il paese del Natale Casa di Babbo Natale a Candela il paese del Natale

La casa di Babbo Natale

La magia del Natale si respira a Candela (Fg), non perdere l’occasione di incontrare Babbo Natale e di visitare la sua splendida Casa o di pattinare sul ghiaccio sotto la grande stella cometa! Il Natale a Candelalaterale_casadibabbonatalecandela ti Aspetta fino al 6 gennaio!

In realtà Babbo Natale “quello vestito di rosso, con una lunga barba bianca” tra Dicembre e Gennaio, come ogni anno, ha deciso di trascorrere qualche giornata nel suo splendido Palazzo di Candela, ospite di un Villaggio speciale, che ogni giorno si anima con eventi, mercatini e giornate indimenticabili.

 

Candela si trasforma anche quest’inverno ed è pronta ad accogliere i piccoli e grandi ospiti per far rivivere la magia del Natale. La nuova Casa di Babbo Natale vi aspetta, quest’anno la dimora del babbo più buono del mondo prenderà vita davanti ai vostri occhi. Decine di elfi vi accompagneranno nella passeggiata attraverso le stanze della casa di Santa Claus. La magia inonderà ogni angolo della casa di Babbo Natale, sentire il fascino del natale raccontato nelle storie degli elfi, rimarrete incantati davanti alla bellezza della fata del bosco che vi sussurrerà il segreto dell’inverno polare. E sarà gustoso assaggiare i dolci della moglie di Babbo Natale dopo aver scattato una foto ricordo con il mitico Babbo Natale.

calendario-babbo-natale-2016A Candela (in provincia di Foggia) a puoi vedere la Casa di Babbo Natale costruita nella “notte dei tempi” con la magica stanza degli Elfi. La riconosci perché quando ti avvicini senti il profumo dei biscotti caldi di Natalina, senti la musica provenire dallo studio di Babbo Natale, senti il rumore che fanno gli elfi incartando i regali per i bimbi buoni di tutto il mondo.

La Casa di Babbo Natale è aperta a Candela dal 3 dicembre al 6 gennaio (tranne il 12, 13 e 14 dicembre) dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 17,00 alle 23,00.

All’ingresso della Casa di Babbo Natale ti aspetta  il postino degli Elfi che raccoglie tutte le letterine dei bambini imbucate nella cassetta postale tutta rossa, le ordina per nazione, città, via, per caricare i regali sulle slitte trainate dalle renne e consegnarli nella notte magica di Natale.



Ecco la Fotogallery della Casa di Babbo Natale 2016

Inaugurazione via del Presepe con Michele Placido
« 1 di 20 »

 


Ecco la Fotogallery della Casa di Babbo Natale a Candela nel 2015

[divider style=”line”]