Slider Image 1 | Casa di Babbo Natale a Candela il paese del Natale Slider Image 1 – Casa di Babbo Natale a Candela il paese del Natale Casa di Babbo Natale a Candela il paese del Natale

PORTFOLIO

Slider Image 1

12360292_449026645283218_1061598260301346077_n

Candela si trasforma anche quest’inverno ed è pronta ad accogliere i piccoli e grandi ospiti per far rivivere la magia del Natale. La nuova Casa di Babbo Natale vi aspetta, quest’anno la dimora del babbo più buono del mondo prenderà vita davanti ai vostri occhi. Decine di elfi vi accompagneranno nella passeggiata attraverso le stanze della casa di Santa Claus. La magia inonderà ogni angolo della casa di Babbo Natale, sentire il fascino del natale raccontato nelle storie degli elfi, rimarrete incantati davanti alla bellezza della fata del bosco che vi sussurrerà il segreto dell’inverno polare. E sarà gustoso assaggiare i dolci della moglie di Babbo Natale dopo aver scattato una foto ricordo con il mitico Babbo Natale.

Candela vi aspetta anche con i tradizionali mercatini di Natale in stile trentino, decine e decine di casette in legno che invadono le vie del centro per proporvi ptrodotti tipici dei Monti Dauni, oggetti natalizi,decorazioni e  idee regalo per un Natale unico che a Candela potrete già respirare nell’aria a partire dal 3 dicembre.

Le sorprese non finiscono qui, perchè per farvi sentire pienamente nell’atmosfera natalizia, Candela vi offre anche quest’anno la possibilità di pattinare su una pista di ghiaccio. Nella versione di quest’anno lo spazio sarà più grande e caratteristico e non mancheranno le sorprese sui pattini!

Ma a Candela l’atmosfera natalizia non poteva non culminare in un percorso tra i vicoli del centro storico trasformati per l’occasione in un presepe, ricco di diverse scene di vita quotidiana e con la splendida natività in angolo caratteristico del centro storico candelese.

E allora cosa aspettate? preparatevi a vivere la magia del Natale a Candela.

Dic 28, 2014 la casa di Babbo Natale

Comments are closed.